- effettuare dei classici suffumigi facendo bollire dell'acqua e mettendo in infusione camomilla con aggiunta di bicarbonato e qualche goccia di OLIO 31 che avrà un immediato effetto liberatorio per le vostre vie respiratorie. Ovviamente dovrete coprirvi la testa con un panno mentre respirate ma attenzione subito dopo a non uscire di casa e prendere freddo!
- un'attività molto utile per tenere libere le vie respiratorie può essere anche l'uso di un apparecchio chiamato Rinowash (che si applica ad una normale macchina per aerosol e si usa con soluzione fisiologica o soluzione specifica per lavaggi nasali rinowash appunto)
- molto più semplice ad esempio può essere respirare una garza bagnata di acqua
Ricordiamoci che e vie respiratorie vanno tenute libere per evitare che il raffreddore si tramuti in qualcosa di più fastidioso!
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti di Silvia Milli e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.